FAQ

Pagamenti:

Accettiamo pagamenti con le principali carte di credito e debito. I pagamenti possono essere effettuati tramite Stripe o PayPal Express, entrambe sono gateway approvati di pagamento sicuro. Non vediamo nè conserviamo, in nessun momento della transazione, i dati della tua carta di credito.

Sono inoltre accettati pagamenti tramite bonifico bancario e buoni regali forniti dal nostro negozio. Se vuoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario puoi contattarci via email all'indirizzo info@smallnordics.com e ti forniremo ulteriori indicazioni.

Resi: 

Le nostre scuse prima di tutto! Se un artico risulta danneggiato, sei prego di contattarci entro 5 giorni dalla consegna dell'articolo tramite email all'indirizzo info@smallnordics.com indicando il tuo nome e cognome, indirizzo, numero di ordine, e specifiche del difetto/danno riscontrato, allegando una foto se possibile. Ti chiediamo di comunicarci inoltre se preferisci un rimborso o una sostituzione dell'articolo. Nel caso in cui l'articolo acquistato risulti esaurito o non più disponibile, ti verrà offerto un buono del negozio o un rimborso totale.
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordire, puoi restituire i prodotti e ricevere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto. Sei pregato di informarci entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine (in accordo con la direttiva dell'Unione Europe sull'e-commerce) e comunque prima di procedere alla restituzione dei prodotti.
I prodotti vanno restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati e nella confezione originale. I rimborsi posso essere effettuati solo per articoli in condizione di essere rivenduti. Tutti i costi relativi alla restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.
Domande generali:
Il mio ordine è andato a buon fine?
Una mail di conferma viene spedita al tuo indirizzo email una volta che l'ordine è stato accettato effettuato con successo. Se non hai ricevuto alcuna email, è possibile che il tuo ordine non sia andato a buon fine. Se non sei sicuro, non esitare a contattarci per controllare se abbiamo ricevuto il tuo ordine. Prima di contattarci ti preghiamo di controllare che l'email di conferma non sia stata destinata nella casella di spam.
Cose sono i pre-ordini? 
Un Pre-ordine è un ordine effettuato per un articolo che non è ancora disponibile. Concediamo spesso la possibilità di effettuare pre-ordini per articoli molto richiesti che vengono venduti rapidamente. Il pre-ordine garantisce inoltre la spedizione immediata non appena il prodotto arriva in magazzino.
Se il tuo ordine consiste di un articolo acquistato in pre-ordine, l'intero ordine sarà confezionato e spedito una volta che l'articolo in pre-ordine sarà disponibile, a meno di accordi presi diversamente.

Non riesco a trovare la taglia giusta!
Se stai cercando una taglia o un modello che non abbiamo in magazzino ti invitiamo a contattarci via email, Instagram o Facebook messenger. Il magazzino di Small Nordics è limitato, ma spesso è possibile ordinare altri modelli o taglie quando richiesti.

Perché c'è IVA 0% nell'ordine?
Small Nordics è registrato sotto il regime forfettario e quindi le nostre vendite sono esenti IVA. Questo vuol dirè però che nelle fatture sopra €77,77 dobbiamo aggiungere €2,00 di imposta di bollo. 

Aggiungi al carrello