Resi e Rimborsi

RESI

Se per qualche ragione, non siete soddisfatti del vostro ordine potete restituire i prodotti e ricevere un rimborso equivalente alla cifra degli articoli resi. Vi preghiamo di informarci entro 14 giorni (in accordo con la direttiva sull'E-commerce dell'Unione Europea) dalla data in cui avete ricevuto l'ordine e comunque prima di rispedire indietro i prodotti. Trascorsi 14 giorni, dal ricevimento dell'ordine, sfortunatamente non potremo offrirvi nessuno rimborso o cambio.

Per essere idoneo alla restituzione, il vostro articolo dovrà risultare non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'avete ricevuto. Dovrà inoltre essere restituito nella confezione originale. Gli articoli che volete restituire dovranno essere consegnati al corriere per la spedizione di reso entro 14 giorni dalla data in cui avete ricevuto l'ordine. Il Cliente è responsabile del pagamento di tutti i costi relativi alla restituzione dei prodotti. La spedizione sarà inoltre sotto la responsabilità del Cliente finchè non sarà stata ricevuta da Small Nordics. Se il Cliente resituirà articoli danneggiati, che non sono correttamente impacchettati, o incompleti, ci riserviamo in diritto di negare il rimborso.
Si possono verificare situazioni particolari in cui saranno garantiti solo rimborsi parziali (dove applicabili):
- Articolo non nella condizione originale, danneggiato o con parti mancanti per motivi non attribuibili a nostro errore
- Articolo restituito oltre i 14 giorni successivi alla consegna
Vi invitiamo a considerare che ai prodotti su ordinazione e personalizzati (cavalli a dondolo/carte da parati) non potrà essere applicato nessun rimborso.

RIMBORSO (se applicabile)
Ricevuto e ispezionato il vostro reso, manderemo una email per notificarvi l'avvenuta ricezione del vostro articolo restituito. Vi sarà successivamente notificata inoltre l'approvazione o il rifiuto del rimborso.
In caso di esito positivo, il vostro rimborso sarà processato, e la somma pagata sara automaticamente accreditata sulla vostra carta di credito o ul metodo di pagamento originale, entro 14 giorni (spesso anche più velocemente).

RIMBORSI TARDIVI O MANCANTI (se applicabili)
Se non avete ancora ricevuto un rimborso, per prima cosa ricontrollate nuovamente il vostro conto bancario.
In seguito contattate la compagnia della vostra carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso sia ufficialmente registrato.
Successivamente contattate la vostra banca. Spesso sono necessari dei tempi di elaborazione affinche un rimborso venga pubblicato.
Se avete effettuato tutti i passi precedenti e ancora non avete ricevuto il vostro rimborso, siete pregati di contattarci all'indirizzo info@smallnordics.com.

CAMBI (se applicabili)
Sostituiamo solo articoli che risultano difettosi o danneggiati. Se richiedete un cambio per lo stesso tipo di articolo, scriveteci una email a info@smallnordics.com e attendete ulteriori istruzioni.

REGALI
Se l'articolo era contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito a voi direttamente, riceverete un buono acquisto per il valore del vostro reso. Non appena l'articolo restituito sarà ricevuto, vi sarà spedito il buono regalo.
Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o il donatore ha fatto spedire l'ordine a se stesso per consegnarvelo successivamente, manderemo un rimborso al donatore e quest'ultimo verrà a conoscenza del vostro reso.

SPEDIZIONE
Il pagamento delle spese di spedizione degli articoli restituiti sarà a vostro carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili, se ricevete un rimborso, il costo della spedizione del reso sarà detratto dal vostro stesso rimborso.
Aggiungi al carrello